Il terzino granata ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale, a Coverciano. L’ex Atalanta non si nasconde e invita a seguire l’attaccante del Toro
Convocato insieme ad Andrea Belotti, Davide Zappacosta, terzino del Toro e Nazionale, ha parlato dal ritiro degli Azzurri a Coverciano e ha detto: “Spero di giocare, ma stiamo dando tutti il massimo e tutti vogliamo giocare. Ho ottime sensazioni, qui ci sono grandi campioni che in campo ti danno una grossa mano. Sta a me dare il massimo e farmi trovare pronto”. Sul compagno di squadra, Belotti, ha poi aggiunto: “Belotti? Sta dimostrando di essere un giocatore importante anche per la Nazionale, può essere un esempio perché ha fame, umiltà e voglia di arrivare“.
L’ex terzino dell’Atalanta, poi, si lascia andare ad alcune dichiarazioni sul suo percorso in Nazionale e il sogno azzurro: “Se ho sperato nell’Europeo? Ho sempre cercato di dare il massimo, dal primo giorno provai a far cambiare idea a Conte e non ho alcun rimpianto“. Sulla prossima gara contro il Liechtenstein ha poi detto: “c’è il rischio di trovare una squadra molto compatta, dovremo essere bravi a far girare il pallone“. Mentre sulla Germania: “la Germania? E’ il sogno di tutti giocare gare del genere, sarà un ottimo test per misurarsi con grandi campioni“.